giovedì 13 gennaio 2011

First impressions: Feline e fluidline "Ivy" by MAC

Hi girls!
Circa una settimana fa, capitata "casualmente" da MAC ho deciso di dare un'occhiata a due delle ultime sue collezioni (collezioni che ormai sembra sforni un giorno sì e uno no) la Charm Pale e la Mickey Contractor. Della prima devo dire che non mi interessava nulla (sono troppo scura di carnagione per portare colori così chiari... e poi mi sembravano un pò scontati!) tranne la "mitica" Feline che subito ho agguantato... La matita nera per eccellenza, la vera pasta di kohl e chi più ne ha più ne metta. Bè io non ne sono rimasta poi così impressionata! è una matita di un nero intenso ma trovo che non duri in modo così straordinario nè che abbia chissà quali proprietà... La mia matita nera preferita rimane sempre quella di Sephora waterproof con lo sfumino allegato (questa, è magica!).
Comunque ecco qualche immagine e swatch giusto per rendere l'idea






Source

Della Mickey Contractor, nonostante mi attirasse molto di più della Charm ho acquistato solo il fluidline Ivy, di un bel verde come si può vedere




Source

L'ho provato una sola volta durante questa settimana, sopra un ombretto sulla palpebra superiore ma non scriveva in modo netto... Dovrò provarlo ancora per avere una visione più chiara ma comunque mi ritengo soddisfatta dell'acquisto, bellissimo colore! (ma vi terrò comunque aggiornate sulla questione scrivenza)

Quindi vi consiglio caldamente Ivy ma non la Feline (poi fate come volete, questa è solo la mia opinione xD)

Baci baci, Helen

Nessun commento:

Posta un commento