giovedì 15 luglio 2010

Gladiatori!!!

Ispirata dal mio ultimo acquistino in fatto di scarpe ho deciso di parlarvi un pò di questo tipo di sandalo che io letteralmente ADORO in estate(ovvio d'inverno è un pochino difficile...): i GLADIATORS
Quelli che ho preso io sono questi:


Promod 29,90

Li metto ormai praticamente ogni giorno perchè sono coloratissimi e soprattutto supercomodi!!! Io ho il piede superdelicato e un paio di sandali che non mi fanno venire le vesciche sono una vera benedizione!

Girando un pò tra vari siti e sfogliando le riviste ho visto che anche le hollywood stars le usano parecchio nei loro giorni di "normalità" (se così si può chiamare).

Ne ho trovati essenzialmente due tipi:

Quelli fino al ginocchio tipo questi



E come ho BEN evidenziato nella foto questo tipo di sandalo sta molto bene con una minigonna (oppure anche degli shorts) ma con una cosa più lunga veramente tagliano la gamba (soprattutto se non si è molto alte).

Quelli che piacciono più a me però sono quelli fino alla caviglia come questi



anche perchè stanno praticamente bene su qualsiasi cosa!!!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento